CHI SIAMO

Il gruppo AD nasce nel 2012 con la costituzione di AD Advisory, società di business e financial advisory, specializzata nelle tematiche attinenti al finanziamento delle imprese, con l’obiettivo di migliorare le relazioni Banca-Impresa e di sviluppare il vantaggio competitivo dei nostri clienti, siano essi imprese, istituzioni bancarie e finanziarie.

A Marzo 2019, Ad Advisory cambia la propria operatività trasformandosi in SpA, dopo aver ottenuto a Novembre 2018 la licenza 115 TULPS. AD Advisory dunque cessa di prestare direttamente servizi di consulenza per svolgere esclusivamente attività di acquisto e gestione NPL.

Il gruppo AD comunque non abbandona l’attività di consulenza visto che i relativi fattori produttivi e l’attività stessa sono stati trasferiti nella società “AD Consulenza Srl”, controllata da AD Advisory e che prosegue l’originaria attività di AD Advisory Srl.

Il Nostro Team di Esperti

Un nucleo stabile di Partner, Aziende Partner e Partner Associati con una lunga e consolidata esperienza nel settore del credito, della finanza e dell’industria.

Andrea Cipolla - partner
Andrea Cipolla Partner
Antonio Muto - partner
Antonio Muto Partner
Francesco De Francisci - partner
Francesco De Francisci Partner
Giovanni Braccini - partner
Giovanni Braccini Partner
Antonio Liguori Partner
Massimo Gambadoro Partner
Piercarlo Rampini Partner
Ivano Bellucci Partner
Modus Engineering Azienda Partner
Giovanni Cimmino Partner Associati